giovedì 28 marzo 2013

Concorso 3narratori

Sul blog di Salomon, e più precisamente a questo bell'indirizzo è stato bandito un concorso letterario al quale ho deciso di partecipare.
Le aspettative sono quelle che sono, ma un riconoscimento non sarebbe male.
Speriamo.
L'iniziativa è lodevole, la farei anche io se il blog fosse più frequentato.
Magari in futuro.
Comunque, il concorso scade il prossimo 10 aprile e bisogna produrre un racconto di 1000-4000 parole di genere fantastico nell'accezione più ampia del termine.
Che dire, incrocio le dita per me e spero che le partecipazioni siano sia quantitativamente che qualitativamente rilevanti.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ci mancherebbe, anzi grazie a te per la bella iniziativa :)

      Elimina
  2. C'ho provato anch'io a mandare un raccontino. Vediamo come va a finire... Chissà! Boh! Mah!.. Mamma mia quanto ottimismo ho! o.O

    RispondiElimina